Audi MMI   Volante multifunzione  Volante multifunzione
Mediante i comandi situati sul volante multifunzione possono essere gestiti equipaggiamenti e funzioni dell'MMI, per esempio la navigazione, il telefono*, la radio, le funzioni TV* e Media, nonché il sistema vocale interattivo.
Il volante multifunzione permette la comoda gestione di determinate funzioni della fonte audio attiva, del telefono* e della navigazione (durante la guida a destinazione), senza dover mai togliere le mani dal volante.
Le funzioni vengono visualizzate sul display del sistema di informazione per il conducente Fig. 2. Gli elementi di comando situati sul volante multifunzione permettono inoltre di attivare e disattivare il sistema vocale interattivo, nonché di regolare il volume.
Le diverse operazioni vengono effettuate premendo e scorrendo i comandi da -1- a -4- Fig. 1.
  • Premendo più volte il tasto MODE -2-, è possibile effettuare un passaggio tra le funzioni Navigazione, Telefono* e la fonte audio attiva. La funzione selezionata viene visualizzata sul display del sistema di informazione per il conducente Fig. 2. Il sottomenù della funzione al momento attiva può essere abbandonato premendo il tasto MODE -2-.
  • Girando la rotella sinistra -1- viene selezionato un sottomenù della funzione attiva.
  • Il sistema vocale interattivo si attiva premendo il tasto PTT -3-. Per interrompere il dialogo con il sistema, tenere premuto il tasto.
  • Girando la rotella di selezione destra -4- verso l'alto o verso il basso, si aumenta o si diminuisce il volume.
Avvertenza
  • La visualizzazione delle istruzioni di navigazione può essere disattivata con il tasto Reset sulla leva dei tergicristalli. Informazioni dettagliate a riguardo sono riportate nel libretto di uso e manutenzione della vettura.
  • Anche la visualizzazione del computer di bordo ha luogo sul display del sistema d'informazione per il conducente. Informazioni dettagliate a riguardo sono riportate nel libretto di uso e manutenzione della vettura.